Inferriate proteggersi con stile

Inferriate proteggersi con stile

Molte persone sono restie ad installare le inferriate nella propria casa a causa della sensazione di oppressione che ne potrebbe derivare. A nessuno piace l’idea di affacciarsi alla finestra e sentirsi “carcerati in casa”, ne siamo consapevoli, ed è proprio per questo motivo che proponiamo personalizzazioni, decori e colorazioni atti ad alleggerire ed abbellire un prodotto che, altrimenti, risulterebbe sgradevole agli occhi.

Grazie all’esperienza maturata dagli anni ’80 ad oggi nel campo della sicurezza passiva siamo in grado di proporvi un progetto ad hoc che coniughi sicurezza ed estetica. Il nostro ufficio tecnico realizzerà un disegno su misura tenendo conto delle vostre richieste, dello stile dell’immobile e delle caratteristiche di distanza minima tra una sbarra ed un’altra per assicurarvi il massimo comfort visivo e la più elevata sicurezza antieffrazione.

Perché scegliere una inferriata?

I prodotti per proteggere la propria abitazione da visite indesiderate sono tanti: persiane blindate, avvolgibili in acciaio, allarmi di vario genere, etc… Allora perché dovrei scegliere proprio una grata?

Per prima cosa va detto che è l’unica soluzione che funziona anche come deterrente visivo. Essendo molto evidente, il malintenzionato non potrà non notarla e con tutta probabilità tenterà lo scasso nella casa più vicina sprovvista di queste protezioni. La prerogativa di un ladro è quella di non farsi cogliere “con le mani nel sacco”, per questo il rischio deve essere ridotto al minimo… per quale motivo perdere tempo scassinando un’inferriata quando dieci metri più in là c’è una villetta identica alla vostra priva di protezioni alle finestre?

Altro vantaggio non meno importante del precedente è quello di poter avere sicurezza antieffrazione pur lasciando passare aria e luce. Le persiane blindate, come anche gli avvolgibili in acciaio, per assicurare protezione devono (ovviamente) essere chiusi, limitando così notevolmente la circolazione di aria ed oscurando la stanza. Con le grate, invece, potrete far entrare i timidi raggi del sole invernale e dormire sonni tranquilli godendo della brezza estiva notturna.

Contattaci per ulteriori informazioni!
Oppure scrivici su Whatsapp

https://www.monnoserramenti.com/images/blog/scrivici_su_whatsapp_monnoserramenti.png

I nostri Partners